Mauricio: "Milinkovic? Tutti lo paragonano a Pogba, secondo me è più forte"

Pubblicato 
lunedì, 25/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAURICIO LAZIO MILINKOVIC -  L'ex difensore della Lazio Mauricio ha speso parole al miele per Milinkovic Savic ai microfoni di ESPN Brasile: ecco le sue dichiarazioni.

SU MILINKOVIC - "È un grande giocatore. È arrivato alla Lazio a vent’anni e nella prima stagione giocò poco, ma avevamo già intravisto le sue grandi qualità. Con il tempo ha acquistato sempre più consapevolezza. Oggi è uno dei giocatori più ambiti del calcio europeo. È alto e magari ti aspetti che sia lento, ma non è così. Protegge molto bene il pallone, calcia bene con entrambi i piedi, ha caratteristiche uniche. È uno che fa la differenza e che spesso tenta la giocata. Tutto il mondo lo paragona a Pogba, ma secondo me è a un livello anche superiore. È uno che segna, che serve assist, è molto intelligente. Gli piace molto lo stile di gioco di Neymar e Coutinho. Quando parlavamo di calcio, li nominava sempre. È un ragazzo molto tranquillo, non ama uscire molto. Si allena tanto e non gli piace mai perdere, neanche in allenamento".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram