Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mauro Mazza: “Per il salto di qualità la società deve investire”

NOTIZIE LAZIO – Il direttore: “La difesa è il reparto migliore”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Vincere contro il Crotone per ripartire. A San Siro, l’Inter ha bruscamente rallentato la corsa Champions della Lazio e Inzaghi vuole ricominciare a vincere già dalla sfida contro i calabresi e chiudere il girone d’andata a quota 37. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, è intervenuto Mauro Mazza per definire la situazione della squadra capitolina: “Qual è l’obiettivo che questa bella Lazio può e deve porsi? Secondo me c’è la condizione per divenire, a fine anno, la prima squadra della città in classifica. Non è un obiettivo provinciale. Se si vuole diventare una grande non si può non guardare a questo traguardo. Inzaghi ha ricostruito un gruppo disciolto“.

Sull’obiettivo stagionale: 

Non so se Inzaghi pensa ad arrivare prima della Roma, il che collima con il piazzamento Champions. Sono però convinto che questo benedetto e tanto seguito salto di qualità passi per questo. E’ il momento di investire, la società deve studiare dove è fondamentale intervenire: Immobile, ad esempio, necessita di un’alternativa. Dico questo considerando che ora si aggiungerà anche l’impegno della Coppa Italia”. 

Sui ricambi:

“Inzaghi deve girarsi verso la panchina e trovare professionisti su cui puntare. Oggi questo non sempre accade ed è costretto spesso ad affidarsi ai suoi ragazzi ex Primavera“.

Un giudizio sulla difesa:

Sicuramente il reparto è migliore di quello che aveva a disposizione Stefano Pioli. Lo scorso anno, oltre al caos fascia di capitano, c’era l’oggettiva difficoltà nel ricercare un partner o un’alternativa a De Vrij. L’errore di Wallace al derby? Da brasiliano. Sono sicuro non lo farà mai più“.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati