Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan, Gattuso: “Domani ci giochiamo tantissimo, alla luce delle vittorie di Lazio e Roma

GATTUSO CORSA CHAMPIONS – Giovedì sera la Lazio ha battuto l’Empoli e si è posizionata al quarto posto….

Pubblicato

il

GATTUSO CORSA CHAMPIONS – Giovedì sera la Lazio ha battuto l’Empoli e si è posizionata al quarto posto. Anche la Roma, nella serata di ieri ha conquistato i tre punti ed ha affiancato i biancocelesti in classifica. Domani toccherà al Milan rispondere ai successi delle romane, ed in conferenza stampa il tecnico dei rossoneri Gattuso, ha parlato così della corsa champions.

VITTORIE LAZIO E ROMA – “Domani sarà una gara molto difficile, ci giochiamo tantissimo anche alla luce dei risultati di Lazio e Roma. Dobbiamo essere bravi, San Siro è uno stadio che spinge, ma tocca a noi entusiasmare la gente. Da quasi dieci anni il Milan non riesce a stare attaccato alla zona Champions nell’ultima fase del campionato, stavolta dobbiamo arrivare alla primavera restando tra le prime e giocarci le opportunità nelle ultime gare come non è successo nelle ultime stagioni. “

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati