Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Missione Crotone tra infortuni e squalifiche: Radu ci sarà

LAZIO INFORTUNI – Non è un finale di stagione facile per la Lazio. A due partite dall’obiettivo finale Simone Inzaghi avrebbe voluto contare sulla rosa al completo…

Pubblicato

il

LAZIO INFORTUNI – Non è un finale di stagione facile per la Lazio. A due partite dall’obiettivo finale Simone Inzaghi avrebbe voluto contare sulla rosa al completo invece si è trovato a fare i conti con gli infortuni di titolarissimi come Parolo, Radu e soprattutto il goleador Immobile, ai quali si è aggiunto il ko di Luis Alberto contro l’Atalanta. I primi due davano segnali positivi e lasciavano presagire un rientro contro il Crotone, trasferta della prossima giornata di campionato. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ però solo il difensore riuscirà a partire per l’Ezio Scida. La sua presenza nel prossimo match conta forse anche più di quelle di Parolo e Immobile: in difesa infatti il rumeno è sostituito da Luiz Felipe, che domenica prossima non ci sarà perché squalificato. Il recupero di Radu è quindi provvidenziale per la Lazio. Parolo spera invece di tornare con l’Inter: in settimana ricomincerà ad allenarsi in gruppo. Per quanto riguarda Immobile e Luis Alberto la situazione non è affatto semplice: un rientro dei due contro l’Inter è quasi impossibile, ma entrambi vogliono provare a farcela. L’attaccante napoletano ha già iniziato da una settimana le cure, che stanno procedendo bene. Vederlo in campo il 20 maggio non sarà facile, ma Ciro ci vuole essere. Anche Luis Alberto vorrebbe recuperare, come ha spiegato anche in un post su Instagram, ma il suo infortunio è troppo recente per far presagire un ritorno in campo tra 10 giorni. Oggi tutt’e quattro gli infortunati si sottoporranno ad esami che diranno di più sui tempi di recupero.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati