Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Morrison già via? Voci infondate, l’agente conferma: “Nessun problema con la Lazio”

Sono arrivate alcune offerte per il trequartista inglese, ma…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Nelle ultime ore sta facendo discutere l’indiscrezione che vorrebbe Ravel Morrison, centrocampista prossimo acquisto biancoceleste, già desideroso di cambiare aria a causa del mancato ambientamento che avrebbe portato anche Tare a cambiare idea sul suo tesseramento…

13/6

AGGIORNAMENTO ORE 13.25 – Si sgonfia sempre di più il “caso Morrison”: “Non abbiamo nessun problema con la Lazio, i contatti con il QPR sono solo rumors di mercato. Al momento non posso dirvi di più“. Questa la conferma dell’agente del centrocampista, a cittaceleste, che spegne in maniera definitiva un caso che era stato montato solamente qualche giorno fa Oltremanica…

12/6

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Secondo quanto scrive ‘gianlucadimarzio.com’, sarebbero però tutte voci senza fondamento. L’ex United si sta allenando da tre mesi a Formello e non vuole sprecare l’occasione che gli ha offerto la Lazio rifiutando anche il QPR e altre richieste. L’inglese vuole solo ripagare la fiducia biancoceleste e mettersi a disposizione per il ritiro di luglio.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati