Restiamo in contatto

NOTIZIE

ONAZI si carica: “Massimo lavoro e concentrazione, vogliamo vincere entrambe le sfide con il SUDAN”

Eddy ONAZI, ormai da tempo punto fermo della NIGERIA e ora il centrocampista biancoceleste dovrà trascinare i suoi al riscatto e alla qualificazione alla prossima Coppa d’Africa…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Uno dei tanti protagonisti in giro per il mondo con le proprie nazionali c’è Eddy ONAZI; ormai da tempo punto fermo della NIGERIA e ora il centrocampista biancoceleste dovrà trascinare i suoi al riscatto e alla qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. “Ci siamo messi alle spalle gli incidenti di percorso, il nostro obiettivo è la partita contro il Sudan. Sappiamo l’importanza che avrebbe una vittoria, ci stiamo concentrando al massimo e non vediamo l’ora di mettere in mostra la nostra determinazione -le parole del numero 23 della Lazio dal ritiro delle Super Eagles-. Dobbiamo andare sul campo e dare il 100%, come del resto facciamo sempre. Non abbiamo nessuna pressione addosso, sono i giocatori del Sudan che dovrebbero sentirsi sotto pressione. Loro giocheranno la prima in casa, vorranno impressionare i tifosi ed evitare di perdere la seconda partita casalinga consecutiva. Sappiamo che cosa c’è in gioco e cosa la gente si aspetta da noi: i nigeriani non vogliono altro che una vittoria contro il Sudan. Stiamo lavorando duramente per uscire vittoriosi da entrambe le partite”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati