Restiamo in contatto

NOTIZIE

Podavini: “I biancocelesti dovranno fare tesoro di quanto successo quest’anno”

PODAVINI LAZIO – Soddisfatto e felice di aver vista un stagione grintosa e una squadra competitiva nella Lazio di Simone Inzaghi…

Pubblicato

il

PODAVINI LAZIO – Soddisfatto e felice di aver vista un stagione grintosa e una squadra competitiva nella Lazio di Simone Inzaghi. Questo è il pensiero espresso da Gabriele Podavini alla radio ufficiale biancoceleste. L’ex difensore ha asserito che non sarà affatto semplice trovare un sostituto di De Vrij. Inoltre ritiene che il popolo laziale debba avere piena fiducia nel Direttore Sportivo Tare il quale riuscirà a portare a casa acquisti rilevanti e adeguati al percorso che sta effettuando la Lazio.

 LE PAROLE DI PADOVINI – “Non sarà facile trovare un sostituto di de Vrij ma la società sa come muoversi nel miglior modo possibile. Nella scorsa stagione è stato ceduto Lucas Biglia ma è stato acquistato Lucas Leiva traendo vantaggio dallo cambio. I biancocelesti dovranno essere competitivi su tre fronti e Tare effettuerà sicuramente degli ottimi acquisti. I biancocelesti devono maturare se vogliono compiere il salto di qualità nelle partite decisive. Nell’ultima stagione, infatti, la squadra è mancata negli appuntamenti decisivi. Nelle ultime due stagioni la Lazio ha svolto due ottimi campionati e ora merita di vivere un’altra stagione al massimo. I biancocelesti dovranno fare tesoro di quanto successo quest’anno per crescere ulteriormente e continuare a lottare ad altissimi livelli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati