Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel primo pomeriggio a Formello per ultimare la preparazione in vista del match di domani contro la Spal. Dopo aver presentato la partita in conferenza stampa, mister Inzaghi ha dato il via all’allenamento.

LA SEDUTA – Simone Inzaghi ha scelto. Dentro Correa, Cataldi e Wallace. In panchina Luis Alberto, Luiz Felipe e Murgia. Questo dicono le prove alla vigilia del match con la Spal. “El Tucul” Correa è in vantaggio su “Don Luis” per affiancare Ciro Immobile. Cataldi, invece, impiegato per il quarto giorno consecutivo in regia, è l’indiziato numero uno per sostituire gli infortunati Leiva e Badelj. Il centrocampista classe ’94 sarà affiancato da Milinkovic e Parolo. In difesa invece oltre a Radu (centro sinistra) e Acerbi giocherà Wallace preferito a Luiz Felipe. Pochi dubbi in porta: confermato Strakosha. A disposizione anche Durmisi, che sarà convocato.

LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile.

Michela Santoboni

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.