Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ranieri: “Serie A in ripresa. Mi piace la Lazio di Inzaghi…”

RANIERI LEICESTER – L’allenatore torna a parlare della sua esperienza in Premier League e del campionato italiano…

Pubblicato

il

RANIERI LEICESTER – Dopo essere stato esonerato dal Leicester, Claudio Ranieri torna a parlare della sua esperienza in Premier League per poi spendere qualche parola sul campionato italiano. Queste le parole dell’allenatore ai microfoni di Extra Time:

FAVOLA LEICESTER – “Pensavo di avere qualche bonus dopo l’impresa fatta la scorsa stagione e vedendo il cammino Champions. Sei di quelle sette partite sono roba mia. Non penso sia stata colpa dei giocatori. Le responsabilità sono della società”.

FUTURO – “Mi sto guardando attorno, ho ricevuto diverse offerte”.

SERIE A – “Il campionato è in grande ripresa. Bisogna avere fiducia e continuare su questa strada. Il Napoli gioca un gran calcio, la Juventus è alla pari con il Barcellona. Mi piacciono molto la Roma di Spalletti, la Lazio di Inzaghi, l’Atalanta di Gasperini, la Sampdoria di Gianpaolo e il Sassuolo di Di Francesco”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati