Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Reparto difensivo: per Acerbi ci siamo quasi, a rischio uno tra Wallace e Bastos

LAZIO ACERBI SASSUOLO – Nella settimana appena iniziata si potrebbe finalmente concludere la trattativa che porterebbe Francesco Acerbi alla Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO ACERBI SASSUOLO – Nella settimana appena iniziata si potrebbe finalmente concludere la trattativa che porterebbe Francesco Acerbi alla Lazio. Una telenovela lunghissima, 40 giorni di trattative e una chiusura che dovrebbe, finalmente, essere vicina alla conclusione per la soddisfazione della Lazio e di Acerbi. Si, perché l’accordo tra società e giocatore è stato trovato da subito, Acerbi vuole a tutti i costi i biancocelesti e spera che l’affare vada a buon termine. Tra la domanda e l’offerta ballano ancora due milioni di euro: la Lazio rimane ferma alle sue due offerte (10 milioni cash o 6 milioni più Cataldi) mentre il Sassuolo chiede 15 milioni ma sarebbe disposto ad accettarne anche 12 più bonus. La speranza di Inzaghi è quello di averlo a disposizione dal 14 luglio, giorno della partenza verso Auronzo di Cadore.

ALTRE OPZIONI – La Lazio ha fatto la sua scelta: sarà Francesco Acerbi l’erede di Stefan de Vrij. L’arrivo del difensore italiano potrebbe però non essere l’unico acquisto nel reparto difensivo. Nel caso di partenza di uno tra Wallace e Bastos infatti, con il primo maggiore indiziato, la società si butterà alla caccia di un nuovo difensore. Come riportato dal Corriere dello Sport tra le opzioni valutate ci sarebbero il croato Caleta-Car del Salisburgo o il belga, in forza al Celtic, Boyata. Sicuri invece della permanenza in biancoceleste Luiz Felipe, Cáceres e Radu.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati