Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rincon: “Lazio? Valori importanti, ma vogliamo fare punti”

RINCON LAZIO TORINO – Tomas Rincon parla della sfida contro la Lazio che si giocherà lunedì sera….

Pubblicato

il

RINCON LAZIO TORINO – Tomas Rincon parla della sfida contro la Lazio che si giocherà lunedì sera. Il centrocampista ai microfoni di Sky Sport ha commentato: “Possiamo raggiungere il nostro obiettivo, il campionato è lungo e continuiamo a crescere e costruire basi importanti. Siamo sereni, abbiamo una rosa che può ambire a certi obiettivi. Belotti? Il Gallo ha passato questo infortunio e ha subito la non qualificazione dell’Italia al Mondiale. Un periodo particolare per lui ma l’ho visto sorridere, allenarsi al massimo, speriamo riesca a darci quel qualcosina in più. Quando arriveranno i suoi gol, andremo molto più avanti”.

LA LAZIO –
Ci stanno mancando 4-5 punti in casa, la gente non parlerebbe di difficoltà nel costruire gioco. Nelle ultime partite abbiamo fatto meglio con qualche spazio in più, affrontiamo la Lazio che sta facendo bene e ha valori importanti. Ci crediamo, stiamo lavorando bene e possiamo fare un’ottima prestazione, portando dei punti a casa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati