Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Scatta la ripresa, nessuna traccia di F.Anderson. A riposo de Vrij, Luis Alberto e Radu

FORMELLO – Di nuovo in campo, archiviato il successo con il Sassuolo, la banda Inzaghi si è ritrovata nel pomeriggio per il primo allenamento…

Pubblicato

il

FORMELLO – Di nuovo in campo, archiviato il successo con il Sassuolo, la banda Inzaghi si è ritrovata nel pomeriggio per il primo allenamento della settimana. La sosta per le nazionali ha bloccato il campionato, da Roma sono partiti con le rispettive selezioni Immobile, Parolo, Murgia, Lulic, Marusic e Jordao. Sono rientrati nella Capitale invece Strakosha e Lukaku, entrambi alle prese con qualche guaio muscolare di poco conto. A Formello però sono rimasti diversi big: de Vrij, Lucas Leiva, Luis Alberto, Nani, Milinkovic-Savic e Caicedo.

INFERMERIA – Nulla di nuovo dagli infortunati di lungo corso: assenti ancora oggi Felipe Anderson, Wallace e Bastos, mister Inzaghi proverà a ritrovarli per la trasferta di Torino con la Juventus. Il fantasista brasiliano ha intrapreso da qualche giorno una preparazione personalizzata. Tempi più lunghi per Basta, questa mattina in Paideia per accertamenti, dovrebbe tornare per la fine di ottobre (sta cercando di superare una lesione tra il primo e il secondo grado alla coscia destra). Infine rimarrà a riposo fino a venerdì l’olandese de Vrij, fermo dopo la sfida con il Sassuolo per un problema all’inguine. Oggi assenti Luis Alberto (ematoma al piede), Lukaku (fastidio muscolare), Strakosha, Radu e Caicedo: saranno tutti a disposizione per la ripresa del campionato.

PROGRAMMA – La Lazio si allenerà fino a sabato, Inzaghi poi potrebbe concedere al gruppo altri due giorni di riposo. Con la Juventus si giocherà sabato prossimo alle 18.

G. C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati