Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rolando Bianchi: “Immobile è importantissimo, il simbolo di questa squadra”

BIANCHI IMMOBILE LAZIO – Un’espulsione il giorno del suo esordio in maglia biancoceleste, tra i fischi del pubblico del Torino, il club rifiutato…

Pubblicato

il

BIANCHI IMMOBILE LAZIO – Un’espulsione il giorno del suo esordio in maglia biancoceleste, tra i fischi del pubblico del Torino, il club rifiutato all’ultimo secondo proprio per la Lazio. Alla fine, 4 gol in 17 partite, prima di tornarsene al Manchester City, non essendosi guadagnato il riscatto da parte di Tare Lotito. Questa è stata la semestrale esperienza romana di Rolando Bianchi nel lontano 2008. Oggi, ai microfoni di ‘Sky Sport’, l’ex attaccante di Atalanta, Cagliari, Reggina Bologna ha lodato il collega di reparto Ciro Immobile.

LE PAROLE – “Un giocatore continuo, sta portando la Lazio in alto, la sta trascinando. Anche se devo dire che i biancocelesti giocano un gran calcio che permette agli attaccanti di sfruttare tutte le proprie caratteristiche. Immobile è importantissimo, il giocatore simbolo della Lazio in questo momento, colui che si prende le responsabilità. Deve continuare così, essendo già uno degli attaccanti italiani più forti in circolazione”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati