Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Ronaldo: “L’infortunio all’Olimpico? Soffro ancora, non riesco a rivederlo”

RONALDO INFORTUNIO LAZIO – Intervistato dalla rivista Four Four Two Ronaldo è tornato a parlare del terribile infortunio al ginocchio…

Pubblicato

il

RONALDO INFORTUNIO LAZIO – Intervistato dalla rivista Four Four Two Ronaldo è tornato a parlare del terribile infortunio al ginocchio rimediato il 12 aprile 2000 durante la gara d’andata di Coppa Italia tra Lazio ed Inter: “Anche adesso, a 18 anni di distanza, non riesco a rivedere le immagini della gara d’andata di Coppa Italia contro la Lazio. Ogni volta che so che quel video sta per essere mostrato in tv, mi assicuro di distogliere lo sguardo. Vedo quelle immagini ed è come se il dolore mi stesse attraversando di nuovo. Avevo passato sei mesi ai box, quel giorno ero tornato in campo dopo tanto tempo, dopo un infortunio minore rispetto a quello. Mi sentivo come se il mondo mi fosse caduto addosso, non ci credevo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati