Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana, Lotito: “Gruppo coeso, non molla mai. Infortuni? Noto similitudini con la Lazio”

LOTITO LAZIO SALERNITANA  – La Lazio che continua a vincere e macinare record, e la Salernitana ai vertici della Serie B. Si può ritenere soddisfatto il presidente delle due squadre, Claudio Lotito…

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

LOTITO LAZIO SALERNITANA  – La Lazio che continua a vincere e macinare record, e la Salernitana ai vertici della Serie B. Si può ritenere soddisfatto il presidente delle due squadre, Claudio Lotito, che ha parlato sulle pagine de La Città.

SALERNITANA-BARI – “Ci vediamo allo stadio, ci sarò. La Salernitana è pronta e darà soddisfazioni. Fa piacere che questa sfida di cartello nasca in un contesto di ritrovata armonia e composta partecipazione. La squadra ha bisogno della spinta dei tifosi perché lo stadio pieno responsabilizza, esalta e può aiutare i calciatori nelle difficoltà. Il Bari è forte ma la Salernitana è un gruppo coeso: cinica, volitiva, determinata, questa squadra non molla”.

INFORTUNI – “Noto similitudini con la Lazio, perché ci sono tanti infortuni e tutti nel reparto dei difensori centrali. Il mercato riapre a gennaio, adesso in giro ci sono gli svincolati e gli infortuni non durano in eterno. Non è una questione di budget né di busta paga. Ho dato un’occhiata alia lista degli infortunati e al tempo che occorre per rimetterli in sesto. Se mettiamo dentro altra gente, ci vuole una ratio: se aggiungiamo e tutti rientrano, poi non possiamo mica fare la collezione delle figurine”.

MERCATO DI GENNAIO – “Milanovic? Chi l’ha detto che non viene? Vediamo: qual è il problema? Qualcosa dalla Lazio magari in seguito, se ne parla a gennaio. Abbiamo costruito una squadra che può giocarsela con tutti. Con umiltà e spirito di sacrificio, la Salernitana ottiene risultati: può lottare per le zone nobili, per i playoff. Quando la squadra gira e dimostra sul campo di possedere al proprio interno risorse che le consentono anche di venir fuori dall’emergenza a testa alta e palla al piede, la riflessione è d’obbligo perché vuol dire che si sono create alchimia e coesione che non vanno squilibrate”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati