Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salvini: “Sbagliato chiudere gli stadi. Convocherò al ministero gli ultrà”

SALVINI – Il Ministro dell’Interno Salvini ha commentato quanto accaduto nella gara tra Inter e Napoli…

Pubblicato

il

SALVINI – Il Ministro dell’Interno Salvini ha commentato quanto accaduto nella gara tra Inter e Napoli, dove un tifoso ha perso la vita, proponendo delle misure per evitare episodi simili.

CHIUSURA STADI E PARTITE IN NOTTURNA – “Chiudere gli stadi e vietare le trasferte condanna i tifosi veri, che vanno distinti dai delinquenti, ed è la risposta sbagliata. Certe partite di calcio non si giocheranno più in notturna. Proporrò che certe partite non si giochino più in notturna”.

CONVOCAZIONE TIFOSERIE – “I primi giorni dell’anno, con il sottosegretario Giorgetti, convocheremo al ministero dell’Interno le società sportive, le tifoserie – quelle organizzate, riconosciute, pulite e tranquille – e gli arbitri per ragionare tutti insieme su come portare pulizia, tranquillità e sorriso nei campi di calcio. Invito tutti a non confondere quei pochi delinquenti con il coltello con i milioni di tifosi perbene. Vedremo di essere presenti e prevenire gli episodi di violenza con la collaborazione di società e tifosi, anche se mancasse qualcuno a un tavolo sarebbe un tavolo inutile”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati