Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sampdoria, Pradè: “Facciamo tesoro della sconfitta e ripartiamo dalla Lazio”

SAMPDORIA LAZIO PRADÈ – La Sampdoria viene travolta 3-0 dal Bologna. Illusa dalla vittoria della scorsa settimana contro la Juventus…

Pubblicato

il

SAMPDORIA LAZIO PRADÈ – La Sampdoria viene travolta 3-0 dal Bologna. Illusa dalla vittoria della scorsa settimana contro la Juventus, la squadra blucerchiata perde l’occasione di agganciare, almeno momentaneamente, il quinto posto. Al termine della gara – durante la quale si è infortunato StrinicDaniele Pradè, responsabile dell’area tecnica, è intervenuto ai microfoni di Samp TV anticipando il prossimo impegno del club ligure, quello contro la Lazio.

SAMPDORIA-LAZIO – “La linea tra la vittoria e la sconfitta è sottilissima. Dobbiamo fare tesoro di questo ko e ripartire domenica contro la Lazio. Non si può dire nulla ai ragazzi perché in questo periodo sono stati encomiabili. Ora c’è la Coppa Italia, a cui teniamo molto, e poi i biancocelesti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati