Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sampdoria. Problemi per Giampaolo: due giocatori vanno ko

SAMPDORIA INFORTUNI LINETTY STRINIC – Sarà una Samp incerottata quella che affronterà la Lazio nella prossima giornata di campionato…

Pubblicato

il

SAMPDORIA INFORTUNI LINETTY STRINIC – Sarà una Samp incerottata quella che affronterà la Lazio nella prossima giornata di campionato. Dopo la pesante sconfitta col Bologna, i blucerchiati cercheranno di rifarsi coi biancocelesti ma dovranno fare a meno di due pedine: Linetty e Strinic. Come spiega il sito ufficiale dei blucerchiati: “Per il polacco è confermata una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Per il croato gli esami hanno invece escluso problematiche muscolari importanti alla coscia sinistra. Per entrambi i calciatori, con modalità e tempi differenti, sono già stati avviati i programmi di recupero fisioterapico”. Difficile la loro presenza quindi al ‘Marassi’, specialmente per quanto riguarda il primo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati