Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Sconcerti: “Bielsa alla Lazio? Avrebbe l’appoggio di Lotito. Candreva…

NOTIZIE LAZIO – Il noto giornalista sportivo tocca i punti più importanti della squadra biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIOMario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha analizzato la situazione in casa Lazio. Intervenuto su Sky Sport 24, si è soffermato in particolare sulla questione allenatore: “Il rapporto tra Bielsa e Lotito potrebbe essere esplosivo, ma se il patron biancoceleste decidesse di dare 3 milioni a lui e al suo staff – aggiungesarà il primo ad aiutare il mister argentino nel suo percorso alla Lazio.

Inoltre ha espresso la sua opinione su Candreva, giocatore essenziale in campo e mai come quest’anno anche in chiave mercato, affermando: “Uno come lui fa comodo a chiunque, dalla Juventus a qualsiasi squadra se lo possa permettere. C’è però Lotito che non molla in nessuna trattativa – ribadisce – se ha deciso che vale 30 milioni allora ne vuole almeno 25 e con questo prezzo è fuori dal mercato italiano.

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati