Restiamo in contatto

NOTIZIE

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO. Garlaschelli: “Inzaghi ha svolto un lavoro perfetto”

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

RENZO GARLASCHELLI (ex calciatore) a Lazio Style Radio: “Domenica sera la Lazio ha offerto un’ottima prestazione: gli uomini di Inzaghi hanno giocato molto bene, ma anche la Sampdoria ha dimostrato di essere una buona compagine. Al Ferraris, però, la formazione capitolina non ha mai rinunciato alle proprie trame di gioco: i biancocelesti hanno messo in campo una delle migliori prestazioni della stagione”. Il rigore? Anche con il VAR sono stati commessi diversi errori ultimamente: l’utilizzo della tecnologia dev’essere ancora perfezionato e migliorato. Quest’ultimo strumento non mi ha ancora convinto. Allo stesso tempo, però, è importante focalizzare la nostra attenzione sul rendimento della squadra che si sta esprimendo in maniera eccellente. Anche contro la Sampdoria, i biancocelesti hanno portato a termine un’ottima prova subendo pochissimo i blucerchiati. La rosa biancoceleste è cresciuta molto nell’ultimo anno ed anche il tecnico Simone Inzaghi ha svolto un lavoro perfetto con i suoi uomini. La Lazio può arrivare lontano: domenica era fondamentale non perdere. Ogni calciatore biancoceleste partecipa al gioco e questo rende la compagine capitolina a dir poco completa”.

CICCIO GRAZIANI (ex giocatore) a Radio Sportiva: “Tutti credono e pensano che la Lazio sia la squadra meno attrezzata a livello tecnico delle cinque davanti. I biancocelesti non sono partiti con l’idea di vincere lo scudetto, visto anche l’impegno in Europa League, ma riconosco che stanno facendo davvero un grandissimo campionato: con la Sampdoria non si è mai arresa e alla fine ha vinto meritatamente”.

BEPPE BERGOMI (ex giocatore) a Radio Kiss Kiss: Prima di tutto penso all’Inter. Grande squadra che può arrivare fino in fondo. La Roma è ancora lenta nella manovra, ma gli devo dare atto che riesce sempre a colpire. Il Milan? E’ stato costruito male. Molti giocatori comprati non sono da Milan mentre la Lazio è davvero forte ed è costruita bene”.

ROBERTO PRUZZO (ex giocatore) a Radio Radio: “Il Toro sta pagando l’infortunio di Belotti, Mihajlovic se la rischia. La Lazio ha tutto per poterla vincere, credo che il Toro sia in un momento di difficoltà. Milinkovic ha tutto per essere un grande leader, deve essere più incisivo nell’area ma al momento non ha prezzo. Anderson? Nel 3-4-3. Avere un’alternativa davanti ti può permettere di variare”.

NANDO ORSI (ex giocatore) a Radio Radio: “Il Torino può mettere in difficoltà chiunque. Fuori casa gioca meglio inoltre. E’ una partita impari per qualità, la Lazio sta meglio ma è una partita che va sbloccata. Milinkovic? Vale tanto, è un giocatore completo. Paragonarlo a Pogba è generoso per entrambi, in questo momento la Lazio ha due-tre giocatori che danno lo spessore a questa squadra. Sergej quando non c’è si sente. Strakosha è la sorpresa, io l’avevo pronosticato: grande scelta, anche se rischiosa ma Grigioni è un preparatore capace. E’ difficile che Anderson entri subito, avrà un ragionevole tempo per far capire all’allenatore dove potrà metterlo. E’ stato addestrato a fare tutti i ruoli, può essere un’alternativa importante”.

GIOVANNI GALLI (ex giocatore) a Lady Radio: Simeone ha fatto una grande partita contro il Sassuolo, si è dimostrato un attaccante di movimento stile Immobile della Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati