Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Ballotta: “Mercato positivo. Keita? Giusto venderlo”

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti…

Marco Ballotta (ex giocatore) a TMW Radio: “Mercato sicuramente positivo, forse si poteva fare qualcosa in più ma bisogna tener conto di come si muove il mercato e di quello che c’era a disposizione. Keita? Quando arriva un’offerta così importante un ragionamento va comunque fatto. Si trattava di un giocatore importante, che secondo me a certe cifre andava venduto. Poi certamente va rimpiazzato e vediamo se i giocatori presi per sostituirlo riusciranno a non farlo rimpiangere. Comunque credo che a certe cifre. Non mi aspettavo che andasse in Francia, pensavo restasse in Italia. Probabilmente la squadra transalpina ha offerto qualcosa di meglio e hanno scelto quella destinazione”.

Michele Plastino (giornalista) a Radio Incontro Olympia: “La Lazio è più forte a livello di consapevolezza, ma non tecnicamente. Però se c’è la forza del gruppo, si supera questo gap. Nani? Non può essere il sostituto di Keita, parlo a livello tecnico ed anche in prospettiva. Se ci fossero state le condizioni, era meglio tenere il senegalese. Nel corso della gestione Lotito abbiamo avuto un elenco lungo di giocatori che sono arrivati quasi da calciatori finiti”.

Tiziano Crudeli (giornalista) a Elle Radio:  “Stimo molto Simone Inzaghi perché ha saputo dare un’impronta, un gioco e un’anima alla Lazio. Sono andati via alcuni giocatori fondamentali, su tutti Biglia, ma anche Keita: nonostante questo, anche grazie ai sostituti, mi sembra che Inzaghi abbia grandi capacità nel gestire la rosa a sua disposizione. A mio modo di vedere Leiva è molto più forte come incontrista rispetto a Lucas Biglia, ma ha inferiore senso della geometria. Nani arriva a 31 anni, reduce da qualche infortunio: è un grande giocatore, bisognerà valutare se riuscirà a mettere in mostra le sue qualità nel contesto del campionato italiano. Anche in questo caso Inzaghi avrà un ruolo fondamentale per farli rendere al meglio. In ogni caso vedo la Lazio come protagonista assoluta della Serie A. Il Milan deve temere l’organizzazione della Lazio, non deve lasciare gli spazi ma essere compatto. La difesa dovrà essere ermetica, magari sperando che elementi come Musacchio e Bonucci trovino presto la forma migliore.”

Franco Melli (giornalista) a Radio Radio: “Penso che la Lazio possa vincere, ma a me il Milan non ha convinto. Il Cagliari è stato borseggiato. Questo è il primo test vero per i rossoneri, ma la Lazio è talmente collaudata che può fare bene anche senza Anderson”.

Furio Focolari (giornalista) a Radio Radio: “La Lazio all’Olimpico può battere chiunque, può essere una squadra difficilissima. Il pareggio è un risultato logico, attenzione. Senza Felipe Anderson è dura”.

Roberto Renga (giornalista) a Radio Radio: “La partita della domenica è Lazio-Milan. Ci farà sapere qualcosa di più sul conto dei rossoneri, non tanto sulla Lazio a cui mancano Nani e Anderson. Dei due se ne parla ad ottobre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati