Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Stromberg: “La Svezia deve temere Immobile”

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio…

GLENN STROMBERG (calciatore) a Tmw Radio: “Sarà una battaglia, il playoff sarà deciso da un episodio.L’Italia è favorita, ma in questi 180 minuti può accadere di tutto. Forsberg è il giocatore che gli azzurri dovranno seguire con maggiore attenzione, il ragazzo del Lipsia può dare filo da torcere alla squadra azzurra. La Svezia deve temere Immobile: in due partite così delicate gli attaccanti sono sicuramente i giocatori da seguire con maggiore attenzione e Ciro sa essere molto pericoloso”.

FILIPPO ANASTASI (giornalista) a Lazio Style Radio: “Domenica su quel campo la palla non rimbalzava e non scorreva. Se la tecnica viene azzerata poi rischi molto. Quindi il rinvio è stato un bene ai fini del gioco, ma un male per la classifica. Pensate in caso di vittoria cosa avrebbero detto tutti nel vedere la Lazio a un punto dalla vetta. Questo rinvio ormai c’è e non possiamo farne a meno, speriamo che ci porti bene. Spero solo che il recupero avvenga in contemporanea con Sampdoria – Roma”.

ROBERTO PRUZZO (ex calciatore) A RADIO RADIO: “Il rinvio di Lazio-Udinese è capitato a pennello. La Lazio ha potuto usufruire di questo sport non avendo in condizioni ottime il suo attaccante migliore, ed inoltre può recuperare con calma gli altri.” 

FERNANDO ORSI (ex calciatore) A RADIO RADIO : “La Lazio ha bisogno della qualità, più ce n’è, meglio è. Aspettiamo Felipe con grande voglia, secondo me la sospensione della partita con l’Udinese è stata anche meglio, considerando tanti fattori. Felipe quando rientrerà darà sicuramente qualcosa di più, soprattutto quando si rientra da grandi infortuni.”

ILARIO DI GIOVANBATTISTA (giornalista) A RADIO RADIO : “Sono contento per il rientro di Felipe Anderson, è il giocatore forse di miglior qualità alla Lazio.”

DANILO CARAVELLO (procuratore) A TMW RADIO: “Pochi dubbi: la Lazio. Simone Inzaghi sta facendo un lavoro straordinario, in campo e fuori questa Lazio è un vero gruppo. Ha creato entusiasmo, positività. Davvero, complimenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati