Restiamo in contatto

NOTIZIE

Siviglia-Lazio, Kanouté: “Gli spagnoli passeranno il turno, salvo sorprese…”

SIVIGLIA LAZIO KANOUTE’ – Poco più di ventiquattro ore ci separano dal fischio d’inizio di Siviglia-Lazio, gara di ritorno dei Sedicesimi di Europa League. Gli spagnoli partono dall’1 a 0 conquistato…

Pubblicato

il

SIVIGLIA LAZIO KANOUTE’ – Poco più di ventiquattro ore ci separano dal fischio d’inizio di Siviglia-Lazio, gara di ritorno dei Sedicesimi di Europa League. Gli spagnoli partono dall’1 a 0 conquistato la settimana scorsa all’Olimpico, un punteggio che, per l’ex Frederic Kanouté è più che sufficiente per assicurare alla squadra di Machin il passaggio del turno. L’ex attaccante e bandiera degli andalusi (139 gol in 292 partite giocate) è il miglior marcatore di coppa della storia del club spagnolo. Queste le sue considerazioni sul match di domani.

SIVIGLIA-LAZIO – “Credo che finirà bene per il Siviglia, che a Roma è stato in pieno controllo della partita. Quindi, escluse sorprese o imprevisti, sarà il Siviglia a passare il turno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati