Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Immobile torna sul siparietto con gli arbitri: “Alla fine si è capito”. Lucas Leiva invece… (FOTO)

DINAMO KIEV LAZIO IMMOBILE SOCIAL – Anche in Europa League la Lazio non è esente da sfortunate decisioni arbitrali: nel primo tempo della sfida di ieri sera contro la Dinamo Kiev, il portiere ucraino…

Pubblicato

il

DINAMO KIEV LAZIO IMMOBILE SOCIAL – Anche in Europa League la Lazio non è esente da sfortunate decisioni arbitrali: nel primo tempo della sfida di ieri sera contro la Dinamo Kiev, il portiere ucraino Boyko è stato protagonista di un’uscita alta su Immobile, toccando la palla con le mani fuori dall’area di rigore. I laziali hanno protestato ma il direttore di gara ha lasciato andare: al duplice fischio, però, l’attaccante napoletano è voluto tornare sull’episodio e si è reso protagonista di un singolare siparietto.

IMMOBILE SU INSTAGRAM – Immobile, che ha giocato nel Siviglia e conosce lo spagnolo, si è rivolto alla terna arbitrale nella loro lingua madre, facendo notare come mancasse un cartellino rosso ai danni di Boyko. Questa mattina, sulla propria pagina ‘Instagram’, l’attaccante è tornato sull’episodio, scherzando sul fatto che la sua protesta non sia passata inosservata ai media.

M.B.

LEIVA SU TWITTER – Anche il centrocampista brasiliano festeggia sui social nel ‘day-after’: sulla propria pagina ‘Twitter’ infatti, appare il cinguettio del brasiliano: “Bravissimi ragazzi, insieme siamo più forti”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati