Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sporting Lisbona. Il presidente shock: sospesi 19 giocatori

SPORTING LISBONA PRESIDENTE SOSPESI – La sconfitta contro l’Atletico Madrid ha scatenato un vero e proprio terremoto all’interno dello Sporting Lisbona…

Pubblicato

il

SPORTING LISBONA PRESIDENTE SOSPESI – La sconfitta contro l’Atletico Madrid ha scatenato un vero e proprio terremoto all’interno dello Sporting Lisbona. Dopo il 2-0 del Wanda Metropolitano, il presidente dello Sporting, Bruno de Carvalho, attraverso la sua pagina Facebook, ha criticato la prestazione della sua squadra: “Mi aspettavo un gruppo concentrato, ma ho visto una squadra che in difesa non lo è stata”. E se l’è presa soprattutto con due elementi della rosa, Coates e Mathieu.

LA RISPOSTA DEI GIOCATORI – I giocatori, attraverso un messaggio firmato da Rui Patricio, hanno manifestato il loro “Dispiacere per lo sfogo del presidente e l’assenza di appoggio da parte sua”. Il gruppo, al contempo, ha ricordato al presidente l’importanza dell’unione all’interno di una squadra, ricordando come “Tutti i problemi vadano risolti all’interno”.

LA SOSPENSIONE – Bruno de Carvalho, dopo il post dei giocatori, in un nuovo messaggio pubblicato su Facebook ha deciso di sospendere ben 19 giocatori: “Qui siamo allo Sporting, non nella Repubblica delle Banane. Tutti gli atleti che hanno scritto il messaggio sono immediatamente sospesi e dovranno affrontare i provvedimenti disciplinari del club. Ne ho abbastanza di bambini viziati che non rispettano niente e nessuno. Loro pensano di andare lontano, questa volta però la mia pazienza è finita per chi crede di essere più importante del club e delle critiche”.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati