Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 22/05

Igli Tare, accorso a Cassino per la cerimonia di consegna del premio ‘Maestrelli‘, ha parlato ai microfoni di Premium Sport riguardo Keita e Biglia, punti fermi della rosa a disposizione di Simone Inzaghi ed ultimamente al centro di voci di mercato. Prima di lasciare i giornalisti, il ds ha speso poche parole anche su Milinkovic-Savic.

KEITA BIGLIA – “La cosa più importante è che la volontà della società è quella di trattenere Keita e Biglia. Stiamo parlando con loro per il prolungamento del contratto, è come in un matrimonio: tutte e due le parti devono essere contente. Se c’è la possibilità ben venga. Loro hanno dato tanto alla Lazio, ma il discorso vale anche a parti invertite. Noi faremo il massimo per cercare di trattenerli. Vediamo da qui alla fine.”

MILINKOVIC – Nonostante richieste molto importanti da club blasonati, la volontà di Milinkovic di rimanere alla Lazio è stata un grande piacere per me e la società. Crescere in una grande società come la Lazio è fondamentale per i giovani. Il nostro obiettivo è far diventare il club un punto di arrivo e non di partenza. Vedendo lo spettacolo in Coppa Italia e anche l’abbraccio di ieri sera, i presupposti ci sono. Noi dobbiamo avere fiducia nei tifosi e loro devono averla in noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.