Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tommasi (AIC): “La maggior parte delle società di Serie B vogliono Lotito presidente”

LOTITO SERIE B – Il presidente dell’AIC, Damiano Tommasi, durante l’assemblea parla di un’eventuale elezione di Lotito a presidente della Serie B…

Pubblicato

il

LOTITO SERIE B – Il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi, durante l’assemblea generale dell’Aic riguardante la Lega B, ha dichiarato: “Il ruolo di Lotito con la Salernitana fa pensare. Se la maggior parte delle società di Serie B lo vede presidente è quello l’evento, più che la sua candidatura. Sappiamo che Lotito non ha problemi di nessun tipo a essere presente nelle istituzioni anche senza avere ruoli. Credo che la Serie B venga da un presidente importante, che ha fatto cose importanti, tracciando un solco che la categoria farebbe bene a continuare a percorrere, perché Abodi ha dato tanto alla Serie B, visibilità riconoscibilità in un sistema in cui si pensava sarebbe rimasta schiacciata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati