Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Top 11 dei calciatori olandesi più costosi: c’è anche De Vrij

Il difensore della Lazio, in neanche un anno di militanza in biancoceleste, ha visto schizzare in alto la sua valutazione…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Non può essere un caso che senza di lui la Lazio non ha mai vinto: Stefan de Vrij, in pochi mesi, è diventato un perno fondamentale della retroguardia biancoceleste. Un rendimento eccelso che va a giustificare ampiamente l’esborso economico compiuto dal ds Tare in estate per strapparlo al Feyenoord. Un valutazione (8,5 milioni di euro, ndr) che gli è valso l’inserimento nella Top11 stilata dal portale olandese SoccerNews.nl dove è stata composta una formazione con i giocatori ‘Orange’ più costosi del momento: “Trasferitosi la scorsa estate dal Feyenoord alla Lazio, de Vrij – si legge sul sito in questione – può adesso vantare 27 presenze nel campionato italiano. Il suo valore è schizzato verso l’alto: 12.5 milioni”. Di seguito la foto con la formazione completa:

top11 olandesi soccernews

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati