Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE. Cagliari, esonerato Rastelli: corsa a due per la panchina rossoblù

CAGLIARI ESONERO RASTELLI – Cambio sulla panchina del Cagliari. Massimo Rastelli è stato esonerato…

Pubblicato

il



CAGLIARI ESONERO RASTELLI – Cambio sulla panchina del Cagliari. Massimo Rastelli, secondo SkySport, è stato esonerato dopo otto giornate di campionato: bilancio pesante per il tecnico, che da inizio stagione ha ottenuto solo due vittorie e sei sconfitte. La dirigenza rossoblù ha deciso quindi di sollevare dall’incarico l’allenatore ancor prima della difficile sfida di domenica all’Olimpico contro la Lazio. Per il successore si parla di una corsa a 2 tra Massimo Oddo e Giuseppe Iachini.

AGGIORNAMENTO ORE 10.20 – Puntuale, il comunicato della società. “Il Cagliari Calcio comunica di avere sollevato Massimo Rastelli dalla guida tecnica della prima squadra. A Rastelli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in oltre due anni con professionalità e passione. Protagonista nella vittoria del campionato di serie B e nel raggiungimento dell’undicesimo posto della passata stagione, a lui il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Nicola Legrottaglie e con il tecnico Dario Rossi ai quali va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati