Tempo di lettura: < 1 minuto

NON SOLO LAZIO – Sunday Oliseh è ufficialmente il nuovo ct della Nigeria. Lo comunica la federazione nigeriana con una nota sul proprio sito ufficiale. Oliseh ha militato in Serie A con la Reggiana e con la Juventus, ma da calciatore ha vestito anche le gloriose maglie di Borussia Dortmund e Ajax.

Anche il calciatore della Lazio, Eddy Onazi ha voluto salutare il nuovo arrivato con un tweet di benvenuto: “Congratulazioni a Sunday Oliseh per il nuovo lavoro. Grazie alla federazione noi non abbiamo aspettato troppo”. Il centrocampista biancoceleste sembra aver fretta di vincere, speriamo non solo con la maglia della sua nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!