Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. URBAN in conferenza stampa: “Abbiamo incontrato la miglior squadra del girone”

Il tecnico del LEGIA ha poi sottolineato: “Hernanes ha giocato ad alti livelli e sicuramente questa squadra si può ritenere la più forte perché ha dei giocatori che sanno giocare davvero bene al calcio”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Dopo la sconfitta interna (la quinta in Europa, ndr), il tecnico del LEGIA VARSAVIA Jan URBAN riconosce i meriti della LAZIO nella conferenza stampa postgara. Ecco le sue parole:

URBAN IN CONFERENZA STAMPA

“La Lazio ha giocato sicuramente meglio di noi. Abbiamo incontrato una squadra forte, è stato difficile creare azioni da gol. Ci sono state occasioni dove potevamo avere più fortuna, sicuramente potevamo fare di più. I ragazzi si sono impegnati in campo ma ora dobbiamo concentrarsi sul futuro. La Lazio è la squadra più forte del girone? L’ultimo incontro ha dimostrato che è la squadra con il maggior potenziale in questo gruppo. Hernanes ha giocato ad alti livelli e sicuramente questa squadra si può ritenere la più forte perché ha dei giocatori che sanno giocare davvero bene al calcio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati