Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parnasi: “E’ fondamentale che anche la Lazio faccia lo stadio. Ci metteranno meno tempo grazie alla Roma”

PARNASI STADIO LAZIO LOTITO – “Quello della Roma sarà lo stadio più bello d’Europa. La prima partita è prevista per il 2020…

Pubblicato

il

PARNASI STADIO LAZIO LOTITO – “Quello della Roma sarà lo stadio più bello d’Europa. La prima partita è prevista per il 2020, calcio d’inizio dei due Francesco, il Papa e Totti. Sogno un derby vinto 3-0”. E’ un Luca Parnasi raggiante quello che si concede a Il Tempo: il costruttore che avrà il compito di tirare sù la prossima casa dei giallorossi – tra le varie tematiche affrontate – ha parlato anche del progetto dei cugini della Lazio e di Lotito. Queste le sue dichiarazioni in merito:

TIFOSO LAZIALE – “Si diceva che da piccolo fossi tifoso biancoceleste? Ma quando mai? Ho sempre tifato Roma pur essendo circondato da parenti laziali. E anche gran parte del team che ha lavorato al progetto tifa per i biancocelesti. Quando facemmo l’accordo per lo stadio, mio papà mi disse: ‘Mi prometti che questa operazione la fai perché è un buon investimento e non perché sei tifoso?’. Nella via dove abitavo, a Collina Fleming, c’era Roberto Pruzzo e ho le foto con lui sotto casa”.

LOTITO – “Farei lo stadio a Lotito? Prima avrei detto “perché no?”, in fondo sono un imprenditore. Ora, avendo lavorato a quello della Roma, rispondo di no. Non ho la più pallida idea su dove potrebbe costruirlo Lotito, è tanto che non lo sento ma ho stima di lui perché è un lottatore. È fondamentale che anche la Lazio faccia il proprio impianto perché il calcio romano, per poter competere con quello “nordico”, deve dotarsi degli stadi di proprietà. Lo ha ripetuto più volte anche Malagò, un altro che ha avuto un ruolo fondamentale. E son sicuro che la Lazio ci metterà meno di noi perché lo stadio della Roma “stappa” la città”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati