Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Prove tattiche a Formello, Hoedt firma e Diaconale parla ai laziali

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – In mattinata la Lazio si allena a Formello. Inzaghi prova la possibile formazione titolare per domenica, con De Vrij in campo e Parolo regista. In difesa ci dovrebbe essere Hoedt, molto vicino al rinnovo di contratto, mentre a centrocampo Milinkovic se la vedrà con Fofana, un’altra rivelazione della Serie A (il nostro faccia a faccia). Il Comune cambia l’orario del blocco del traffico per il giorno della sfida con l’Udinese e in serata poi Diaconale parla ai tifosi biancocelesti: “Dobbiamo ricucire il rapporto. Sì allo stadio della Roma, così lo facciamo anche noi. Sky? Ci siamo lamentati”.

QUESTIONE STADIO – Dopo il malore di questa mattina, la Raggi prende parte all’incontro in Campidoglio con i dirigenti della Roma per parlare dello Stadio. Inizialmente prevista per le 16, la riunione viene spostata per un sit-in dei tifosi giallorossi. Sgarbi poi torna su questo tema: “La Lazio deve attivarsi. Il Flaminio sarebbe perfetto”.

LE ALTRE NOTIZIE – Ranieri commenta così il suo esonero da parte del Leicester: “Svanisce un sogno”. Questo invece il toccante messaggio di Mourinho: “Nel calcio non c’è riconoscenza”. Pioli rivela che in passato è stato vicino alla Roma, mentre Gabriel Silva dell’Udinese punta la Lazio: “Vogliamo fare una bella partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati