Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lopez: “Pochi come Biglia, Felipe sorprendente. Cataldi? Non da sottovalutare”

LOPEZ LAZIO – Antonio Lopez, l’ex centrocampista della Lazio, è intervenuto…

Pubblicato

il

LOPEZ LAZIO – Antonio Lopez, l’ex centrocampista della Lazio, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio. In biancoceleste dal 1975 al 1980, Totò ha cosi commentato il probabile addio di Biglia, e la crescita di Felipe Anderson.

SU BIGLIA – “Non ci sono in Italia calciatori come Biglia. In rosa, però, la squadra biancoceleste ha tante valide alternative all’argentino. Il centrocampo della Prima Squadra della Capitale è di qualità: il giovane Murgia è un’ottima risorsa, ad esempio, per mister Inzaghi.

SULLA PROSSIMA STAGIONE – Il prossimo anno alla Lazio servirà una rosa pronta, collaudata ed in grado di competere sui tre fronti. Ci saranno tanti impegni e serviranno, quindi, i calciatori giusti. Delle alternative ci sono già e Simone Inzaghi ha sempre dimostrato di dare la giusta collocazione ad ogni suo singolo giocatore.

SU ANDERSON – Felipe Anderson è cresciuto molto tatticamente, ma il merito della sua maturazione è tutto del tecnico piacentino. Il brasiliano mi ha sorpreso: in questa stagione ha messo in mostra qualità che non aveva mai palesato negli anni precedenti. Felipe Anderson si è reso utile anche in fase d’interdizione, prima il numero dieci pensava solo a saltare l’uomo ed a cercare la via del gol.

SU CATALDI – A me Cataldi è sempre piaciuto, è uno dei pochi calciatori in grado di fare il regista. Anche la Nazionale italiana lo tiene in considerazione; il centrocampista italiano non è assolutamente da sottovalutare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati