Restiamo in contatto

NOTIZIE

Capitan Crescenzi sull’essere Laziale: «E’ uno stile, un modo di tifare diverso da quello che hanno altre squadre e altri colori…»

Il capitano della Primavera biancoceleste parla a Lazio Style Radio nel giorno del compleanno della Lazio

Pubblicato

il

Capitan Crescenzi sull’essere Laziale: «E’ uno stile, un modo di tifare diverso da quello che hanno altre squadre e altri colori…»

Il capitano della Primavera biancoceleste parla a Lazio Style Radio nel giorno del compleanno della Lazio

«Spero di far sognare qualche tifoso prima o poi» Risponde così Luca Crescenzi a chi gli disegna un futuro roseo con i colori biancocelesti addosso. E a chi gli dice che un un giorno potrà essere il nuovo Alessandro Nesta, il capitano della Primavera si limita a dire: «E’ il mio diolo come giocatore e come persona, ha fatto la storia di questa socetà e ora fa parte di uno dei club più importanti del mondo» Cosa vuol dire per Crescenzi essere tifoso della Lazio: «E’ uno stile, un modo di tifare che mi piace, è diverso da quello che hanno le altre squadre, per non dire altri colori…» Quando la sua Primavera gioca il sabato a Formello c’è sempre tanta gente sugli spalti a incitare i giovani biancocelesti: che sensazioni si provano in campo? «Io mi carico, ho una grande sensazione positiva e sono portato a fare bene»

Un ultimo pensiero è sui derby. Sul Lazio-Roma 2-1 con gol di Klose al 92′ Crescenzi ricorda: «Ero allo stadio. Bellissimo! Mi sono sentito anche io parte di quel derby perché ero in tribuna. Una sensazione bellissima vincere all’ultimo minuto» E su quello che ha vissuto in prima persona nel campionato Primavera, pareggiato allo scadere: «Bello comunque perché sembrava una partita persa e invece siamo riusciti a pareggiare» L’autore del gol del pari è stato Antonio Cilfone: ha mai fatto gol di testa così in allenamento? «Non ha mai preso un pallone di testa così e io ci giocavo insieme anche da piccolo…» Immancabile l’augurio finale alla prima squadra della Capitale: «Auguri alla Lazio»

L.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati