Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il 2023 potrebbe essere l’ultimo anno ad Auronzo di Cadore: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-di-cadore

LAZIO RITIRO AURONZO DI CADORE – Sembra essere giunto al termine il binomio Lazio – Auronzo di Cadore. Come riportato da Il Corriere delle Alpi, dopo 15 anni il 2023 potrebbe essere l’ultimo anno dei biancocelesti sotto le Tre Cime di Lavaredo. Infatti le trattative per il rinnovo hanno subito una forte frenata, e ora Lotito è costretto a guardarsi intorno per cercare una nuove destinazione estiva.

LEGGI ANCHE —> Lazio, pronto il rinnovo di contratto per Cataldi: la situazione

Lazio, il 2023 potrebbe essere l’ultimo ritiro ad Auronzo di Cadore

La Lazio e Auronzo di Cadore stanno per separarsi. I biancocelesti la prossima estate potrebbero svolgere il loro ultimo ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo dopo 15 anni. Infatti le trattative del rinnovo si sono arenate, anche a causa delle titubanze della nuova amministrazione cadorina. Nonostante ciò, non sono pienamente chiare le cause che hanno portato la Media Sport Event, società che organizza l’evento, a non proseguire le trattative. Ora Lotito dovrà cercare una nuova sistemazione per la preparazione estiva dei suoi calciatori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati