Restiamo in contatto

NOTIZIE

CLAUDIO LOTITO ritarda e salta l’intervista a SPORTITALIA

Era atteso negli studi televisivi per partecipare alla trasmissione ” Speciale Calciomercato”, ma il Presidente non si presenta…

Pubblicato

il

(gettyimages)

Era atteso per le 23 negli studi di Sportitalia a Roma ospite di” Speciale Calciomercato”, per analizzare il mercato della Lazio, le trattative del momento e di fatto per sancire l’accordo che permetterà all’emittente di trasmettere in esclusiva tutte le amichevoli precampionato della Lazio. Ma l’intervista è saltata. Il Presidente Claudio Lotito , infatti, non si è presentato negli studi televisivi ed il conduttore della trasmissione, Michele Criscitiello, mettendo in risalto il ritardo all’apparenza ingiustificato di oltre 40 minuti e senza soprattutto ricevere notizie sul perchè di tale ritardo, contrariato del fatto e del comportamento ritenuto irrispettoso,ha deciso di presentare lo stesso il cartello con tutte le partite della Lazio che verranno seguite in esclusiva, ma di non attendere ulteriormente il Patron biancoceleste.”In questo momento mi riferisco all’uomo e non al Presidente- ha affermato il conduttore- lo abbiamo sentito intorno alle 22,50 e ci ha detto che stava arrivando presso i nostri studi di Roma. Ora sono le 23.40 e non essendo ancora arrivato, posso affermare con fermezza che questa sera non sarà più nostro ospite gradito…a tutto c’è un limite! Ci dispiace soprattutto per i tifosi della Lazio e della Salernitana perché avevamo preparato molte domande da rivolgergli per conoscere meglio le situazioni relative alle due squadre” .

1 Comment

1 Comments

  1. Umbisam

    14 Luglio 2012 1:10 at 1:10

    E’ un piccolo presidente, inaffidabile, presuntuoso ed arrogante ….. dovrebbe tornare a fare solo pulizie agli enti pubblici e vendere la Lazio a qualcuno che possa onorarla e, soprattutto, che la ami più di lui.

    I laziali veri lo detestano ….. e lui crede che in errore siano loro ….. capito ? …. ha sempre ragione lui …. Il giorno che venderà la Lazio tornerà il sorriso a milioni di tifosi ….. ci ha tolto la gioia di amarla. Pur sempre amandola.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati