Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Ag.Carrizo: “A breve ci saranno novità sul suo futuro”

Il procuratore del portiere aggiunge: “Contratto con scadenza giugno 2013 e tutto potrebbe succedere. Palermo? So che Lo Monaco lo apprezza”…

Pubblicato

il

(Getty Images)

MERCATO LAZIO – Ai tempi di Catania aveva ricevuto la promessa da parte di Pietro Lo Monaco, allora ds del club etneo, di essere riscattato a fine stagione. Dopo sei ottimi mesi trascorsi a Catania purtroppo però Juan Pablo Carrizo dovette tornare nella Capitale. Oggi l’ex portiere del River è la terza scelta di Petkovic alla Lazio visto che c’è Bizzarri dietro Marchetti ma il suo futuro potrebbe essere di nuovo in Sicilia, ancora alla corte di Lo Monaco. Infatti stando a quanto riportato da ‘TuttoMercatoWeb.com’, il Palermo è sulle sue tracce: “Carrizo ha un contratto con scadenza giugno 2013 e tutto potrebbe succedere visto che va in scadenza – sono le parole del suo agente, Pablo Sabbag, allo stesso portale -. Sinceramente del Palermo non so nulla ma so che hanno Ujkani tra i pali. Lo Monaco lo stima ma penso che tra 15 giorni ci saranno delle novità sul futuro del mio assistito”.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati