Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Rocchi è un giocatore dell’Inter!

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU. Lazio e Inter hanno risolto gli ultimi dettagli che li separavano dalla fumata bianca: il giocatore domani a Milano per le visite mediche…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – E’ arrivata la fumata bianca: ROCCHI è ormai un giocatore dell’Inter. Come avevamo preannunciato in precedenza, il giocatore aveva risolto le ultime problematiche legata all’ingaggio che percepirà in nerazzurro. L’unico ostacolo che lo separava dal trasferimento a Milano era l’accordo tra i due club: ballavano 100mila euro tra Lazio e Inter. Questione di dettagli che, stando a quanto appreso da LAZIONEWS.EU,  sono stati prontamente risolti: c’è l’accordo tra le parti. Alla Lazio andranno 300mila euro mentre il giocatore firmerà un contratto semestrale. Rocchi è ora atteso domani a Milano per le visite mediche di rito e la firma sul contratto, dopodichè sarà a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro e potrà mettersi a disposizione di Andrea Stramaccioni.

P.C.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati