Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ranking UEFA per club: Lazio in crescita

I biancocelesti sono 65esimi nella classifica generale, che considera gli ultimi 5 anni, e 25esima nel ranking della stagione in corso…

Pubblicato

il

LOGO Uefa

NOTIZIE SS LAZIO –  Il calcio italiano sta un po’ meglio e la conferma viene dalle consuete classifiche della Uefa per club. La Lazio, nella classifica generale che prende in considerazione gli ultimi 5 anni, si porta al 65esimo posto, risalendo un paio di posizioni rispetto lo scorso giugno. Nella generale, ovviamente, domina il Barcellona con i suoi 150919 punti. La prima italiana è l’Inter in ottava posizione mentre la Lazio, come dicevamo, è in risalita con i suoi 33262 punti. Invece nel ranking della stagione in corso la Lazio si posiziona al 25esimo posto con 12316 punti. Primi i Francesi del Paris Saint-Germain con 23116 punti seguiti dai tedeschi del Borussia Dortumund e del Bayern Monaco. Prima italiana è la Juve che si attesta in quarta posizione, giusto ai piedi del podio.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati