Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO – DIAS tenta il recupero, problemi alla schiena per Kozak

L’allenamento di oggi è facoltativo e non tutti i giocatori biancocelesti si trovano nel centro tecnico. I calciatori presenti si allenano in palestra…

Pubblicato

il

(foto Getty Images)

(foto Getty Images)

QUI FORMELLO – Lo aveva detto Petkovic dopo il match di ieri sera con il Fenerbahce: “Ci vuole riposo per i miei ragazzi“. Detto, fatto. L’allenamento di oggi è facoltativo e non tutti i giocatori biancocelesti si trovano nel centro tecnico di Formello. I calciatori presenti si allenano in palestra. Dias e Konko sono sul terreno di gioco per un lavoro differenziato. Il brasiliano tenta il recupero per l’Udinese (oggi visite mediche anche per lui), per il terzino ci vuole ancora un po’ di tempo. Anche Brocchi prosegue la riabilitazione con una corsa sul campo Fersini. Visite mediche in Paideia per Gonzalez. Kozak, invece, ha svolto fisioterapia a causa di un problema alla schiena.

 

LAZIONEWS.EU segue L’ALLENAMENTO in TEMPO REALE con MATTEO RIVALTA

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati