Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

DERBY COPPA ITALIA. “INVITA DUE AMICI ALLA FINALE” nuova iniziativa per la TRIBUNA TEVERE

COMUNICATO UFFICIALE – Da oggi alle 15 scatta la seconda fase della vendita dei tagliandi per la stracittadina…

Pubblicato

il

TRIBUNA TEVERE

NOTIZIE SS LAZIO – La Lazio ha comunicato sul proprio sito ufficiale importanti novità nella vendita dei bigliatti per la finale di Coppa Italia come anticipato da Marco CANIGIANI ai microfoni di Lazio Style Radio:

Come da comunicato ufficiale della Lega Calcio n. 219 del 18 maggio 2013, al fine di agevolare la partecipazione dei tifosi alla gara,

dalle ore 15:00 di oggi sabato 18 maggio, ad integrazione della seconda fase di vendita,  sarà possibile acquistare i tagliandi di Tribuna Tevere presso solo i Lazio Style 1900 con queste modalità:

– ” Invita due amici alla finale ” prevede la possibilità ai possessori della tessera del tifoso Millenovecento o del voucher elettronico,

di acquistare solo presso i Lazio Style 1900 fino a due tagliandi “liberi”, ovvero non intestati a tifosi fidelizzati;

– è inoltre consentito sempre solo presso i punti vendita Lazio Style 1900, l’acquisto “libero” dei tagliandi diTribuna Tevere ,  per le seguenti categorie di persone:

–  “OVER 60”;

–  “UNDER 14” ACCOMPAGNATO DAL GENIOTORE;

–  “CON LA FAMIGLIA IN FINALE” : possibilità di acquistare i tagliandi da parte del capo famiglia per il proprio nucleo familiare.

 

Tutti i tagliandi saranno INCEDIBILI, e in caso di ulteriore disponibilità residua, saranno comunicate successivamente le modalità della terza fase di vendita.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati