Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Solo PALESTRA per i “ritardatari” biancocelesti

SEDUTA POMERIDIANA – Per CANDREVA, BIGLIA, HERNANES, CAVANDA, FELIPE ANDERSON e MARCHETTI una seduta anche domattina, prima di rincontrare la squadra nel pomeriggio…

Pubblicato

il

candreva paideia2

 

QUI FORMELLO – Dopo una mattina di lavoro  in campo e in palestra per CANDREVA, BIGLIA, HERNANES, CAVANDA, FELIPE ANDERSON e MARCHETTI, nel bollente pomeriggio di Formello i pochi giocatori già presenti al centro di allenamento della LAZIO hanno svolto una lunga seduta di allenamento in palestra. Il caldo torrido di questa giornata di fine luglio e la necessità da parte di questi “ritardatari” di recuperare il gap di condizione fisica nei confronti del resto della truppa di Petkovic, ha fatto si che svolgessero comunque una seduta pomeridiana di allenamento seppur solo in palestra. I 7 giocatori domani pomeriggio finalmente ritroveranno i compagni reduci da Auronzo di Cadore e da due giorni di vacanza e in parte si alleneranno agli ordini di Mr. Petkovic.  Ma domattina svolgeranno comunque un’altra seduta d’allenamento personalizzata.

Matteo Rivalta & Carmine Errico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati