Restiamo in contatto

NOTIZIE

MAURI: “Non posso giocare con la mia LAZIO, ma oggi parteciperò a un match di beneficenza”. Presente anche LOTITO

Il capitano in campo con nell’amichevole a scopo benefico tra la squadra di Zucchero e la nazionale cantanti…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 mauri 01

 

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 –  Stefano MAURI è stato protagonista del match tra la squadra di Zucchero ‘Lunisiana Soul’ e la Nazionale cantanti. Alla fine l’hanno spuntata gli artisti per 7-6, ma il capitano biancoceleste ha riassaporato il campo. Sul finire dell’incontro, come riporta l’Ansa, ha fatto la sua comparsa a bordo campo anche il presidente della Lazio Claudio Lotito. L’incasso è stato di circa 15mila euro.

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Visto che purtroppo non posso scendere in campo con la mia LAZIO, staserà parteciperò ad una partita benefica con la Nazionale cantanti. Alle 18.30 giocheremo a Pontremoli e l’obiettivo è raccogliere fondi per la costruzione di due scuole distrutti dal terremoti. Vi abbraccio»Per una buona causa stasera parteciperò». Questo è il messaggio apparso sul sito ufficiale del capitan della  LAZIO Stefano MAURI che, anche attraverso il proprio profilo facebook e twitter annuncia ai suoi fans questo ritorno in campo per una buona causa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati