Restiamo in contatto

NOTIZIE

DESTRO troppo grasso sul sito? La Roma cambia foto, ma…

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La Roma ha rimediato pubblicando una nuova foto dell’attaccante con meno barba, ma non ha usato lo stesso zoom degli altri compagni…

Pubblicato

il

DESTRO MATTIA roma 00

 

RASSEGNA STAMPA – Da ieri, la home page del sito della Roma è nuova, più fruibile, con contenuti disposti in orizzontale. Ma non solo questo: non è sfuggito, nei giorni scorsi, il confronto tra la versione 2012 e quella 2013 di Mattia Destro che ha fatto il giro del web. Non è sfuggita neanche a Trigoria, con Sabatini che ieri ha spiegato come “quelle foto messe a confronto, di cui una fatta male, producano un effetto strano e non rispondano alla verità”. La Roma, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, ha provato a rimediare, pubblicando sul sito una nuova foto di Destro, con meno barba. Non avendo, però, l’accortezza di usare lo stesso zoom formato fototessera degli altri compagni. La pezza è stata messa, ma ora Destro (a dieta) è addirittura il più piccolo e lontano di tutti. Neanche questo risponde alla verità.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati