Restiamo in contatto

NOTIZIE

Via HERNANES. Niente paura d’ora in poi è pronto KEITA

GAZZETTA DELLO SPORT (M. Calabresi) – Per il giovane biancoceleste si presenta una grande opportunità, quella di fare la differenza…

Pubblicato

il

LAZIO KEITA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Addio Hernanes. Domani a Verona mancherà un talismano, che al Chievo, al Bentegodi, aveva segnato tre gol nelle ultime due partite. La Lazio, ora, dovrà reinventarsi. Ieri, colpa della pioggia, sono rimasti tutti in palestra, prove tattiche rimandate alla rifinitura di oggi. Dias non è al top, Radu sta meglio e la difesa a tre non è andata male né sabato scorso con la Juve né in Coppa Italia contro il Napoli. Il modulo dovrebbe essere questo anche nel match di domani, ipotizza la Gazzetta dello Sport, a centrocampo Cavanda tornerà a destra visto il rientro di Lulic e l’assenza di Konko. In mezzo, ancora Biglia e Ledesma. Contro la Juventus, dietro Klose, c’erano Candreva e Hernanes, sostituito negli ultimi minuti da Keita. Nasce per questo giovane la possibilità di fare la differenza. Felipe Anderson è un fiore che non sboccia, Ederson ha finito la stagione in anticipo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati