Restiamo in contatto

NOTIZIE

DE BIASI convinto: “Grande talento. Crescerà ancora”

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cie.) – “Con Reja ha avuto l’opportunità di scendere in campo, se l’è giocata bene ed ora mi auguro che possa continuare così”…

Pubblicato

il

getty images

getty images

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Gianni De Biasi, c.t. dell’Albania dal 2012, fa le sue lodi ad Etrit Berisha, rivelazione della Lazio e certezza della sua nazionale, nella quale gioca titolare da più di un anno, scrive la Gazzetta dello Sport (S. Cie.). “Lo seguo sempre, con costanza. Nelle ultime partite la Lazio lo ha impiegato con una certa regolarità e lui si è fatto trovare pronto. E questo non può che farmi piacere. Ha un grande talento naturale, ma può ancora crescere molto e sotto questo punto di vista l’esperienza che sta vivendo a Roma sarà per lui fondamentale. Perché uscirà ancora più forte dopo aver lavorato in una scuola di portieri come quella italiana. Non mi aspettavo che potesse giocare dopo così poco tempo con questa continuità. Con Reja ha avuto l’opportunità di scendere in campo, se l’è giocata bene ed ora mi auguro che possa continuare così. E’ una persona ambiziosa, ma non è assolutamente arrogante. E se nelle prossime settimane dovesse tornare in panchina non farebbe storie”, le parole del tecnico.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati