Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA, sfuriata contro la LAZIO

CORRIERE DELLO SPORT (D. R.) – La partita di domenica sarà campo di prova per i giocatori che dovranno mostrare al loro tecnico conferma e progressi…

Pubblicato

il

reja lazio napoli

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ieri prima della ripresa,  Reja ha processato la squadra, non gli è piaciuto il secondo tempo del derby, riporta il Corriere dello Sport (D. R.). Mancanza di palleggio, poca fluidità di gioco, manovra lenta, difficoltà nel rispondere ai colpi della Roma, uno schiacciamento esagerato, sono i principali capi d’accusa mossi dal tecnico. “Nella ripresa siamo calati fisicamente, la Roma è venuta fuori con palleggio e freschezza. E’ stata una grande prestazione difensiva, abbiamo avuto una sola palla con Onazi nel finale. La Roma ci ha schiacciato, ha avuto due opportunità, ma azioni nitide non le ho viste”, il commento del goriziano al termine della partita. Edy s’aspetta risposte a Catania, conferme e progressi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati