Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO – LAZIO-SASSUOLO, la prima volta di GIACOMELLI

NOTIZIE SS LAZIO – La partita di domenica sarà la prima occasione per l’arbitro di Treviso di dirigere un’incontro tra la formazione biancoceleste e quella sassolese…

Pubblicato

il

Getty Images

Getty Images

OCCHIO AL FISCHIETTO – Il match Lazio – Sassuolo, che si terrà domenica l’23 Febbraio alle ore 20.45, sarà diretto da Pietro Giacomelli. Il fischietto di Trieste domenica amministrerà per la prima volta l’incrocio tra la formazione capitolina e quella del Sassuolo. Il direttore di gara nella sua carriera, iniziata il 3 Aprile 2011 per un totale di 77 incontri arbitrati, ha incontrato la formazione biancoceleste in sole due occasioni: la prima risale al 19 dicembre 2012, si giocava Lazio-Siena di Coppa Italia, conclusasi 5 a 2 per biancocelesti dopo i calci di rigore; il secondo precedente è datato 26 Gennaio 2013, Lazio – Chievo di Campionato, terminata 1 a 0 per i gialloblu grazie al gol di Paloschi. Ha esperienze pregresse anche con i sassolesi. Ha coordinato, infatti, 6 partite, di cui 4 in Serie B, disputate da questa squadra. In queste occasioni il Sassuolo ha riportato 4 sconfitte (tutte in casa avversaria), 1 vittoria (in casa propria)  e 1 pareggio (riportatio fuori casa). Ha assegnato alla formazione sassolese due rigori a favore e uno contro, mostrato solo un cartellino rosso e 12 gialli. L’ultimo precedente risale al 19 Gennaio 2014: Sassuolo – Torino conclusasi 0 a 2.

Chiara Di Nicola

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati