Restiamo in contatto

NOTIZIE

ANDERSON prima a scuola da BOLLINI, poi da Strakosha… (VIDEO)

NOTIZIE SS LAZIO – Il portiere e il trequartista biancoceleste offrono un simpatico spettacolo al termine della sessione odierna di allenamento…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – La sessione di allenamento biancoceleste, avvenuta nella giornata odierna sul campo erboso del “Mirko Fersini”, è stata teatro di un simpatico sketch che ha visto protagonisti il giovane portiere Strakosha e Felipe Anderson. Il brasiliano è stato trattenuto, infatti, al termine della seduta dal mister Bollini insieme a Kakuta e ad alcuni ragazzi della Primavera. Il tecnico in seconda si è concentrato molto sul trequartista biancoceleste impegnandolo in un surplus di tattica e protezione della sfera, in un tre contro tre in cui Anderson svolgeva il ruolo di trequartista sotto marcatura a uomo. Proprio quest’ultimo, prima di abbandonare il campo, si è trovato inoltre coinvolto in una simpatica sfida lanciata da Strakosha. L’obiettivo? Bucare la sua rete con sei tiri da fuori disponibili.“Tira più forte che non sento niente”, la provocazione scherzosa del giovane portiere dopo il primo tiro non messo a segno. “Ho paura di farti male”, sorride l’altro. Tuttavia la sfida termina nell’ilarità del giovane albanese che assiste alla sconfitta dell’ex Santos, che non riesce a mettere a segno neanche una rete.

Chiara Di Nicola 

(dal nostro inviato a Formello)


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati